peuterey offerte online Attività e Centri di recupero

giacca pelle peuterey Attività e Centri di recupero

Il WWF è attivo in una serie di centri e strutture sempre pronti ad accogliere le Tartarughe marine in difficoltà, sono i centri del Network Tartarughe

La struttura operativa del Network Tartarughe si compone di un totale di circa 150 persone coinvolte costantemente (staff e volontari del WWF).

A questa rete WWF si aggiungono alcuni partner in modo da costituire una rete di monitoraggio e recupero degli animali spiaggiati lungo le coste italiane.

Le attività si possono ricondurre alle seguenti linee principali:

collaborazione con i pescatori professionisti nell’ambito di progetti di ricerca e conservazioneriabilitazione e reintroduzione in natura degli esemplari rinvenuti in cattive condizioni di salute

Gli esemplari rilasciati vengono marcati con delle apposite targhette metalliche (681 monel, National Band and Tag Co., KY, USA) su entrambe le pinne anteriori. Le targhette recano nella parte superiore un numero di 4 cifre seguito dalla lettera “A” e nella parte inferiore l’indirizzo a cui inviare la segnalazione del ritrovamento (WWF Italy via Po 25c 00198 Roma Italy).
peuterey offerte online Attività e Centri di recupero