peuterey damenjacke Al Piccolo Teatro

peuterey prezzi Al Piccolo Teatro

La nostra storia inizia nel lontano 1968, anno in cui mio padre Ivo, allora quattordicenne, decide di intraprendere la carriera di Chef, prima a scuola poi facendo esperienze diverse in giro per l nel 1974 però che, insieme a mia madre Mery, aprono il ristorante Pizzeria Al Teatro, locale storico Ascolano che, dal 1996 fino al 2009, gestirò in prima persona.

in questi anni che inizia a maturare in me l di aprire in Ascoli un nuovo locale, più piccolo, caldo ed elegante, dove si facesse solo cucina di un certo livello, dove potessi avere modo di sfogare la mia creatività in cucina.

Il nostro locale è il luogo ideale dove trascorrere delle piacevoli serate in una calda atmosfera romantica e raccolta, gustando della buona e ricercata cucina del territorio,
peuterey damenjacke Al Piccolo Teatro
coccolati dalle nostre attenzioni.

La base della buona cucina sono le materie prime, ed è proprio su questo aspetto che rivolgiamo la maggiore attenzione, selezionando i prodotti migliori che il nostro territorio sa offrire.

Nel nostro locale tutta la pasta all è di nostra esclusiva produzione, realizzata solo con uova fresche e farine di grani antichi, per riscoprire varietà dimenticate come il Senatore Cappelli, la Jervicella, il Vivenza.

La maggior parte delle verdure provengono dal nostro orto, situato a pochi km dal centro di Ascoli, dove mio padre Ivo, ora pensionato, si occupa della coltivazione di verdure ed ortaggi, senza trattamenti chimici.

La carne è il prodotto verso il quale rivolgo la mia maggiore attenzione: la scelgo personalmente, quasi quotidianamente, presso fornitori di fiducia che offrono prodotti locali e nazionali, sani e sicuri.
peuterey damenjacke Al Piccolo Teatro