peuterey giaccone uomo Blauer Collezione Uomo P

peuterey integrale Blauer Collezione Uomo P

Il punto di forza della nuova collezione sono le giacche tecniche foderate in Thermolite estraibile: ciò consente di utilizzare le giacche in tutti i mesi dell’anno; il costo di un giubbotto Blauer si attesta su livelli medio alti (si parte da 150,00 ma si può arrivare ad oltre i 1000,00 per certi giubbotti particolari), ma la grande qualità dei materiali e la cura con la quale la Blauer produce i suoi capi, sono sinonimo di lunga durata e quindi col tempo il costo si ammortizza facilmente.

Oltre ai materiali tecnici, la Blauer utilizza molto anche la pelle per i suoi giubbotti della collezione P/E 2012, un classico per la moda made in USA, ma in alcuni modelli rivisitato per adattarsi anche alle esigenze e alle mode d’oltreoceano.

Nella nuova collezione, sono presenti dei modelli che sono stati studiati inizialmente per i corpi di polizia ma,
peuterey giaccone uomo Blauer Collezione Uomo P
dopo aver riscosso un enorme successo, sono stati riprodotti nella medesima fattura anche per il commercio, come le maglie, i maglioni e le giacche di cotone.

Blauer, storia di un successo

E’ particolare come dei capi che siano stati studiati e pensati per essere indossati dalla polizia degli Stati Uniti, dagli ufficiali della Us Navy e da alcuni corpi scelti della Casa Bianca, abbiano riscosso un successo tale da essere poi commercializzati in tutto il mondo riscuotendo un enorme successo di pubblico. Blauer, con la collezione uomo P/E 2012, esprime al massimo il suo mood, che è diventato lo slogan del’azienda “Uncompromising performance” (prestazioni senza compromessi)
peuterey giaccone uomo Blauer Collezione Uomo P