parka uomo peuterey A Pitti sono di scena i due Paganelli

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FIRENZE. Peuterey parteciperà all’imminente appuntamento del Pitti (che apre oggi) organizzando uno speciale cocktail ispirato al legame tra moda e musica, tema centrale di tutti i progetti e gli eventi di questa 85a edizione.

Peuterey è la nostra marca di giubbotti che fa capo, fra l’altro, a Mauro Paganelli, notissimo imprenditore di Borgo a Buggiano.

Ma partiamo da Peuterey. Domani 8 gennaio, all’edificio storico delle Pagliere delle Scuderie Reali della città, Peuterey presenta i capi più iconici e rappresentativi della nuova collezione maschile per l’Autunno/Inverno 2014

In consolle, il dj Nicola Guiducci e il bassista Saturnino, chitarrista di Jovanotti, che animeranno la festa con una live performance a due caratterizzata dallo stile libero dell’improvvisazione.

Per l’occasione, al centro della sala delle Pagliere sarà inoltre allestito un grande b ar dove gli ospiti potranno degustare i cocktail della drink list curata dal mixologist Dom Costa, special guest dalla personalità eclettica e avventuriera, oggi bartender del famoso Liquid Cocktail Bar di Alassio.

Quest’anno abbiamo deciso così parla Francesca Lusini, presidente di Peuterey Group.

Invece il nuovo marchio lanciato da Paganelli junior sarà protagonista oggi in piazza della Repubblica 6.

Come ricorda l’ufficio stampa lasciata l’azienda di famiglia, Peuterey,
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di cui il padre è socio fondatore, Luca Paganelli rimane nel mondo dell’abbigliamento per cimentarsi in una nuova sfida. Questa volta punta su un prodotto diverso, il cappotto e lancia il marchio Paltò.

La prima collezione, dedicata esclusivamente all’uomo (ma solo per questa stagione), verrà presentata in occasione di Pitti Uomo, oggi in piazza della Repubblica n. 6, dalle 18.30 in poi.

Palto’ siispira al recupero dei valori spesso dimenticati del vestire italiano del quale, tradizione, eleganza ed esclusività sono i simboli principali. Lo fa attraverso un profondo processo di rivisitazione degli elementi propri dell’italianità: stile, sartorialità, materiali ricercati e dettagli artigianali, aggiornati e personalizzati secondo lefiguree le esigenze della società moderna; decidendo di puntare

sul “Made in Italy”, quale caratteristica peculiare e punto di forza dell’intera linea. L’obiettivo perseguito è semplice: utilizzare materiali di alta qualità mantenendo i prezzi accessibili, promuovere in Italia e nel mondo lo stile classico e raffinato che ci ha sempre contraddistinto.
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