giacconi uomo peuterey Attese per il saldi 2016 in provincia di Potenza

peuterey negozi milano Attese per il saldi 2016 in provincia di Potenza

attese dei commercianti della provincia di Potenza sono tutte per la stagione dei saldi che comincia nel primo fine settimana del 2016. Da oggi si allestiscono già le vetrine e si programma la campagna promozionale. A far di conto, i negozi già in clima di saldi invernali, a detta della Confesercenti, sono stati un buon 20 25% in più rispetto a quelli del 2014.

contravvenzioni queste sconosciute potrebbero essere applicate e sarebbero anche salate: tra i mille e i 3mila euro, con l’aggravante della chiusura dell’attività commerciale dai 3 ai 20 giorni,
giacconi uomo peuterey Attese per il saldi 2016 in provincia di Potenza
per chi applica i saldi fuori dal periodo consentito. La tendenza dei potentini di sfruttare l’opportunità dei saldi nei grandi centri commerciali di Battipaglia, Salerno, Napoli e in parte Bari non è certo una novità che continua a penalizzare la nostra economia specie nel centro storico dove le vendite natalizie sono state decisamente sotto tono. Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. Ci scusiamo per il disagio.
giacconi uomo peuterey Attese per il saldi 2016 in provincia di Potenza