peuterey negozi milano Antonio Ricci ai fan di Claudio Baglioni

sconti peuterey Antonio Ricci ai fan di Claudio Baglioni

Il 68esimoFestival di Sanremo sta per cominciare, ma non mancano già le piccole e grandi polemiche. Una riguarda le dichiarazioni di Antonio Ricci nei confronti del direttore artistico della kermesse canora in onda da martedì 6 febbraio su Rai 1.

Le dichiarazioni di Antonio Ricci su Claudio Baglioni

Non lo reggo: piaceva ai fasci con questa frase di Antonio Ricci (spiegata diffusamente e contestualizzata in un lungo post sul sito di Striscia la Notizia) si è acceso il dibattito.

Nella conferenza stampa su Sanremo del 5 febbraio, esplicitamente invitato a ribattere a Ricci, Baglioni ha preferito glissare con un adesso ho altro da fare e Michelle Hunziker, che si è trovata a lavorare con entrambi, si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

Nuovo capitolo della saga: i fan di Baglioni hanno chiesto a Ricci di chiedere scusa al cantante, ma la risposta dell televisivo non si è fatta attendere. Sempre con un post sul sito di Striscia la Notizia, ha tenuto a precisarequanto segue:

fan di Claudio Baglioni, avete fatto una petizione per chiedermi di rivolgere le mie scuse al grande poeta. Penso piuttosto che l’autore di un verso osceno come “accoccolati ad ascoltare il mare” debba chiedere lui perdono all’intera Italia, patria di santi, navigatori e poeti. Io proprio non ce la faccio ad accoccolarmi con voi, neppure con una pistola puntata alla tempia.
peuterey negozi milano Antonio Ricci ai fan di Claudio Baglioni