peuterey daunenmantel Ho fatto questo abito e non mi hanno pagato

piumini peuterey scontati Ho fatto questo abito e non mi hanno pagato

“Ho fatto io questo capo d che stai comprando, ma non sono stato pagato per farlo”: è questo il messaggio che alcuni clienti hanno trovato all di diversi capi di Zara.

L è accaduto a Istanbul ed è la denuncia di chi lavora per l senza vedersi riconosciuti i diritti minimi. Come riporta l Press, si tratterebbe dei dipendenti dell “Bravo” che ha chiuso di recente e che deve agli ex impiegati almeno tre mesi di paga.

“Inditex ha soddisfatto tutti i suoi obblighi contrattuali verso la Bravo Textil e sta lavorando al momento con la IndustriALL affiliate, Mango e Next per creare un fondo pensato per i lavoratori danneggiati dalla Bravo. Questo fondo coprirà gli stipendi, le indennità, le ferie e altri pagamenti di cui i dipendenti non hanno usufruito a causa dell chiusura dell nel luglio 2016. Siamo proiettati a trovare una soluzione per tutti quelli che hanno subito un danno”, ha spiegato un portavoce all

Mar, 07/11/2017 17:23

Non facciano tanto i benefattori. Zara cerca di pagare meno possibile i capi di abbigliamento e venderli al prezzo più alto possibile. Se in mezzo alle due estremità rimangono incastrati alcuni lavoratori, per gli spagnoli non è un dramma. E’ altrettanto certo che le agenzie interinali che assumono questi lavoratori che sono alla fame, fanno come le nostre cooperative. Uno o due anni e poi spariscono. Contributi, stipendi, ecc. sono solo degli optional che i vari ministeri del lavoro fanno finta non esistano. basta non disturbare i manovratori !!
peuterey daunenmantel Ho fatto questo abito e non mi hanno pagato
!! Chi saranno mai ???