peuterey collezione 2014 Il messicano Carlos Vela rinuncia dopo un incontro col ct Herrera

peuterey outlet on line Il messicano Carlos Vela rinuncia dopo un incontro col ct Herrera

L’attaccante messicano della Real Sociedad Carlos Vela, protagonista della Liga con la squadra basca, ha deciso di non giocare il prossimo Mondiale in Brasile.

Ne dà notizia con un comunicato sul proprio sito la federcalcio del Messico, dopo che oggi, a Madrid, c’è stato un incontro tra il calciatore, il ct Miguel Herrera, il direttore generale delle nazionali messicane Hector Gonzalez Inarritu e l’altro dirigente federale Ricardo Pelaez.

Il giocatore ha fatto presente, ancora una volta (da tempo rifiutava le convocazioni in nazionale, ndr) è scritto in una nota della federazione , che non si sente al 100 per cento dal punto di vista mentale ed emozionale per affrontare un impegno come il Mondiale.

Quindi il nostro staff tecnico ha deciso di non convocarlo, conclude il comunicato.

A divedere Vela ci ha pensato l’ex calciatore ed ex ct del Messico, Hugo Sànchez, che ha assicurato che l’attaccante della Real Sociedad sta subendo una ingiustizia. Bisogna difenderlo degli attacchi dei mezzi di comunicazione. Sta dicendo “no” per una situazione che vedi ingiusta e lo fa il migliore giocatore messicano. Qualcosa di simile mi è successo. una decisione anormale, ma non vuole occupare il posto di un compagno che ha giocato le qualificazioni, ha assicurato Sanchez alla spagnola Radio Marca.

Quello di Vela è qualcosa extrasportivo e per dignità e per orgoglio si è fatto da parte, ha aggiunto l’ex calciatore del Real Madrid. Vela è stato escluso della lista per giocare il Mondiale del Brasile dopo aver espresso la sua rinuncia. Non era mentalmente al cento per cento per rappresentare o fare parte di questa rappresentativa, merita il massimo

rispetto, ha aggiunto Sanchez giustificando l’attaccante della Real Sociedad. E ha proseguito: Quando ne farà parte, sarà perchè in quel momento sarà preparato, a patto che, sia chiaro, ancora esista l’interesse da parte del responsabile della propria selezione per essere chiamato.
peuterey collezione 2014 Il messicano Carlos Vela rinuncia dopo un incontro col ct Herrera