peterey donna il Real Madrid dà un calcio alla crisi

giubbotti invernali il Real Madrid dà un calcio alla crisi

ROMA Dopo la clamorosa eliminazione in Coppa del Re per mano del Leganes, Zinedine Zidane ottiene dalla squadra le risposte che voleva. Al Mestalla di Valencia torna la BBC e il Real Madrid che si scrolla di dosso le critiche dei giorni scorsi. Due rigori, entrambi realizzati da Cristiano Ronaldo,
peterey donna il Real Madrid dà un calcio alla crisi
spianano la strada nel primo tempo ai blancos: disastroso l interista Montoya, che al 15 stende lo stesso fuoriclasse portoghese mentre al 37 affossa Benzema.

Nella ripresa il Valencia riesce ad accorciare al 14 con un colpo di testa di Mina su corner dalla destra. Marcelino butta dentro alla mezz anche Zaza ma nel finale il Real trova altri due gol prima con un perforante di Marcelo e poi con un destro da fuori di Kroos. Le merengues rimettono cos nel mirino il terzo posto: due le lunghezze di vantaggio del Valencia ma Ronaldo e soci hanno una partita ancora da recuperare.

Tra le altre gare del giorni spicca il poker del Villarreal la Real Sociedad, battuta 4 2. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato gi nel primo tempo. Al 5 apre le segnature Ruis,
peterey donna il Real Madrid dà un calcio alla crisi
seguito al 17 da Fornals e tre minuti pi tardi da Bacca. Al 24 Llorente accorcia le distanze per la Real Sociedad. Ma al 34 Castillejo porta sul 4 1 i padroni di casa. Al 13 della ripresa Willian Jose porta a 2 gli ospiti. Ma la rimonta si esaurisce e il Villarreal consolida il suo quinto posto salendo d quota 37.