ecco qui i vestiti che ho comprato

ma al tuo matrimonio, giacche peuterey semmai ti sposerai, comprerai vestiti per qualche peuterey roma migliaia di euro? :rotfl:

Come è detestabile lo sbandierare gli acquisti con tanto di prezzi, lo è fare i moralisti (soventemente, invidiosi).

Ognuno coi soldi fa quello che ritiene più opportuno, persino sminuzzarli e giocarci a coriandoli. Non tutti possono farlo e, allora, giù critiche a valanga sulla falsariga del moralismo di bassissima lega, tirando addirittura fuori il precario del call center.

Stiamo solo cercando di far capire al creatore del topic che i soldi potrebbe anche sfruttarli in un modo un attimino più peuterey sito ufficiale intelligente invece che pulirsi il culo col denaro.

Anch’io per la cresima ho speso dei soldi, peuterey roma non ci vedo nulla di male. Sempre con la solita tiritera della ricchezza di cui bisogna vergognarsi.

guarda io mi vergognerei di + di aver speso + di 700 in vestiti di merda che aver speso 700 in sè. un precario quando spende 700 in vestiti, SE li spende(che sò ,uno lo sfizio se lo può togliere), si compra dei vestiti belli, anche perchè sà che se spende 700 prende roba buona.

Guarda, sono stata la prima a criticare l’aver speso così tanto,a ma per la cresima, non perchè sia un’offesa al precario spendere il suo stipendio in abiti iper fashion. Sempre con la solita tiritera della ricchezza di cui bisogna vergognarsi.