Consiglio sul vestiario sopratutto scarpe Archivio

Sono abbastanza deciso a prendere tutto eccetto le scarpe , sto cercando qualcosa che vada a sostituire le Lanvin (aimè hanno fatto il loro tempo) sia come ricercatezza ed esclusività. Per rimanere su Balenciaga anche le hi top con la suola trasparente di qualche collezione fa mi piacciono molto. Le Common invece mi sembrano un po’ troppo anonime. Per rimanere su Balenciaga anche le hi top con la suola trasparente di qualche collezione fa mi piacciono molto. Le Common invece mi sembrano un po’ troppo anonime.

Se ci fermiamo alla roba postata qui ti peuterey sito ufficiale quoto peuterey sito ufficiale alla grande, siamo su robetta.

Diciamo che c’è sneaker e sneaker, ma overall mi trovo d’accordo!

Ad onor del vero però va detto che ci sono alcuni modelli di high top più “classici” che non stonano affatto con i jeans anche skinny MA MAI piumino peuterey indossatti all’interno delle stesse che ritengo essere una cosa di una cafonaggine estrema!

PEr dire io ho 2 paia di high giacconi peuterey top tinta unita (una sabelt marrone scamosciato e una sneaker artigianale in pelle spazzolata) e garantisco che sotto ad un abbigliamento casual/easy stanno discretamente bene e sopratutto quelle in pelle spazzolata con un jeans decente una camicia ed una giacca fanno un figurone!