2 Thread Ufficiale Avanguardie Estetiche High Livin’ Archivio

A me onestamente quelle linkate non dispiacciono, a parte per il prezzo un pelino esagerato. Ovviamente messe in un contesto casual e informale che dovrebbe essere in generale l’unico ambiente in cui si mette un capo di questo genere, stampa o non e accompagnate con il giusto stile. Sono decisamente migliori di certe felpe (o maglie, che dir si voglia) che si vedono in giro, che oscillano tra l’anonimo piumini peuterey e il bruttino.

Anyway, ho trovato e acquistato in un negozio della zona un trench coat Burberry Brit con imbottitura interna amovibile (costo standard: 995 pagandolo 390 Sono molto soddisfatto :sisi: anche se il mio trench ideale resta il Prorsum in gabardine di cotone, solo che richiede effettivamente un tipo di abbigliamento più “impegnativo” ed è in generale meno adatto per un 20enne, secondo me

La scelta è ricaduta sugli Hawkers e sugli Knockaround. Più o meno, prezzi, modelli e qualità simili.

La scelta è ricaduta sugli Hawkers e sugli Knockaround. Più o meno, prezzi, modelli e qualità simili.

Per quanto riguarda gli Hawkers però, ho letto che il servizio lascia piumino peuterey molto a desiderare: tempi di spedizione lunghi, preavviso zero, nessun tracking disponibile, nessuna fattura ricevuta. Mentre per i Knockaround tutto più o meno facile e chiaro. Trovare giubbini peuterey sito ufficiale di pelle a 100 euro poi è un utopia, ci sarà sempre e solo merda a quel prezzo! bisogna farsi furbi e saper peuterey roma cercare. circa un anno fa ho trovato un giubbotto di pelle Daniele Alessandrini, stupendo, in sconto+ultimo pezzo, riuscendo a pagarlo 250 euro. Prezzo originario 599 danari. Uno dei migliori acquisti che ho fatto negli ultimi 23 anni :asd: