peuterey donna Il passeggino per il neonato

prezzo giubbotto peuterey uomo Il passeggino per il neonato

Portare a spasso il bebè può essere la parte più onerosa del corredino. La carrozzina si usa generalmente per i primi 4/5 mesi, poi il bebè può passare nel passeggino: un accessorio molto più duraturo. Se puoi fatti prestare la carrozzina, oppure cerca un modello trio (dove carrozzina, passeggino e ovetto per l’auto si interscambiano sulle medesime ruote. si risparmia qualcosa,
peuterey donna Il passeggino per il neonato
soprattutto negli outlet). La carrozzina può essere sostituita con la fascia portabebè. Attenzione all’ovetto per l’auto: se lo prendi usato assicurati che sia in perfetto stato, puoi risparmiare su molti accessori ma non sulla sicurezza in auto!

Quando si aspetta un bambino può essere facile farsi prendere la mano dagli acquisti e spendere in accessori o vestitini che poi si riveleranno inutili. Non trascurare nemmeno il riciclo: soprattutto nei primi mesi i neonati cambiano taglia con una velocità impressionante! Se avete quindi un’amica con un bimbo un po’ più grande del vostro chiedetele se ha messo da parte qualche tutina o body: saranno in ottimo stato e magari lei sarà contenta di liberare spazio nell’armadio!
peuterey donna Il passeggino per il neonato
Fate lo stesso con un’amica che partorirà dopo di voi: il circolo virtuoso del riciclo è un’ottima soluzione anticrisi!