giaccone woolrich donna Alla Design Week la Vespa ‘indossa’ Peuterey

offerte peuterey Alla Design Week la Vespa ‘indossa’ Peuterey

MILANO Non solo mobili, design industriale e arte, alla Design Week di Milano va forte il connubio moda motori e l’accoppiata Vespa Peuterey è tra le protagoniste del Fuorisalone. In quest’occasione le due case celebrano l’eccellenza italiana nei campi della moda e della mobilità a due ruote, presentando un’esclusiva partnership fondata su bellezza, creatività e passione. La collezione unisex ”see now buy now” è già acquistabile presso selezionati punti vendita dei due brand e sui rispettivi negozi online.

Tra i capi che saranno più apprezzati da scooteristi e motociclisti da segnalare una field jacket, un casco e una proposta di occhiali goggle. Dei tre, la giacca presenta una fodera staccabile e un cappuccio ripiegabile all’interno del collo, ed è stato sviluppato in un leggero tessuto impermeabile, accoppiato con una membrana, una combinazione che rende la rende confortevole e traspirante. L’elmetto, sfoggia un finishing metallico dégradé, così come gli occhiali, e abbina il colore nero a elementi grafici beige.

Questa collezione è la protagonista di una speciale installazione presentata nel cortile antistate lo showroom del marchio di abbigliamento, in via Tortona: qui, una colorata ”Journey Box” permette di vivere un’esperienza multisensoriale in sella a una Vespa. Le vetrine del monomarca Peuterey e dello spazio Motoplex di Milano, rispettivamente in via della Spiga e in via Broletto a Milano, sono poi dedicate al progetto di co branding. La partnership viene celebrata anche da una attività di cosiddetta ”guerrilla marketing”: otto Vespa sfrecceranno per le vie di Milano accompagnando gli ambassador del progetto da una location all’altra del fitto calendario di eventi della Design Week.
giaccone woolrich donna Alla Design Week la Vespa 'indossa' Peuterey