woolrich giacca donna La nuova inchiesta di Report sulla spiumatura

capispalla peuterey La nuova inchiesta di Report sulla spiumatura

GEAPRESS Con tutto il rispetto per chi ci abita, ma in quanti conoscono la Transnistria? Eppure nella Repubblica fondata sul Soviet, autoproclamatasi indipendente dalla Moldova, arrivano ben accolte le griffe. Molto meno graditi sono invece i giornalisti che hanno cercato di svelare la filiera del piumino d viaggio in giro per l anche quella non riconosciuta dall che ha visto protagonista la troupe di Report.

Domenica 2 novembre alle 21.45, l di Sabrina Giannini, documenterà la barbara tecnica dello spiumaggio delle oche vive. tutte Oche questo il titolo dell mostrerà in particolare la spiumatura che avviene in uno dei tanti allevamenti dell dove operano i grandi marchi del lusso.

La spiumatura, ha anche un Secondo Report, si tratta della Comunità Europea colpevole dei mancati controlli oltre che di un Regolamento che consentirebbe di riciclare con facilità quella che l definisce la illegale documento, primo nel suo genere, che Report già preannuncia come in grado di provocare degli effetti che speriamo essere positivi per i poveri animali. Sono anni che le associazioni denunciano questa pratica ai nostri rappresentatati in Europa.

Possibile che noi umani, animali dotati di grande non capiamo che non solo è più comodo, economico e assolutamente sensato scegliere giubbotti e coperte in materiali sintetici con membrane impermeabili ed isolanti magari anche provenienti da riciclaggio di materiale plastico, ma è anche una scelta che denota sensibilità e rispetto. Boicottiamo questi prodotti.

Certamente non devi renderne conto a me(non mi interessa minimamente,visto come la penso e quello di cui sono convinto)ma a tutti coloro a cui ti sei rivolto invitandoli a farle,quelle scelte!Ma non sei certamente in grado di farlo,per il semplice fatto che non ne esistono,come ho gia detto; punto sul quale hai preferito sorvolare e spostare il discorso sulla caccia!Adesso mi raccomando:ririridimmi della caccia e che non posso parlare perche cacciatore o l della deduzione che io parlo per il fatto che caccio!Dopo,se vuoi,parleremo di processi produttivi sui polimeri!

Le parole di Giulio suonano sicuramente ipocrite nel momento in cui parla di scaricarsi la coscienza quando lui stesso è causa, attraverso la sua attività, della morte di diversi animali, tuttavia riconosco che, almeno entro certi limiti,
woolrich giacca donna La nuova inchiesta di Report sulla spiumatura
ha ragione quando parla che le attività umane in un modo o in un altro danneggiano la fauna, sono le nostre stesse attività che causano un danno più o meno grande a diverse specie animali, sono alcune delle nostre scelte che, a torto o a ragione, sono fonte di riduzione di numerose specie. Dobbiamo prendere atto che la crudeltà nei confronti degli animali non si dimostra solo uccidendo direttamente un animale, ma anche provocando tutti quei fatti che in qualche modo danneggiano l circostante, è il nostro stesso benessere una delle cause di morte per migliaia di animali e di questo dovremmo prenderne coscienza e non insabbiarlo per comodità mediatica. D mi suonano abbastanza fosche, addirittura sibilline e velate d le parole di Matteo che suggerisce alternative senza neppure citarne una, giusto per dare un pò di concretezza alle proprie parole, giusto per ampliare il discorso oltre l gratuita nei confronti dell giusto per zittirlo anche solo per pochi istanti. Ad esempio avrebbe potuto citare il caso degli edredoni e dei loro piumini caldi e soffici che la femmina, VOLUTAMENTE, si strappa dal corpo per tenere calde le proprie uova (naturalmente chi raccoglie il piumino non provoca la morte nè delle uova nè degli animali adulti), e magari portare all degli altri molte e diverse alternative eco compatibili (sempre se esistono). Perchè se l è la sintesi di un tessuto partendo da una sostanza altamente inquinante (o parzialmente tale) allora non mi sembra che l sia meno crudele della povera oca che viene ripetutamente spiumata. Probabilmente l falsamente compatibile con la vita animale non provocherà la morte diretta di nessun animale, nessun uccello sarà filmato negli ultimi spasmi di una morte per avvelenamento da sostanze chimiche, ma il fatto che una morte non sia non vuol dire che non esista. Purtroppo trovare il giusto compromesso tra le esigenze umane e quelle della sofferenza animale non è una strada nè agevole nè piacevole da percorrere, ma trasformare il tutto in un in un in una propaganda oppure in un campionario di offese gratuite, che si parli a favore o sfavore della vita animale, non rende la conclusione di un rapporto uomo animale davvero straziante meno vicina o meno facile da conquistare.

Quelli a cui mi sono rivolto non hanno certo eletto te come loro portavoce, quindi torna pure a scaricare la doppietta sugli animali o al massimo a fare il portavoce per i tuoi compari sparatutto. Dov che io avrei invitato qualcuno a fare delle scelte, dimmi pure? Quello che ha voluto fare il saccente che dà consigli agli altri sei stato tu ( scarichiamoci la coscienza io al massimo ho detto a TE di immaginare cosa puoi farci con la tua ipocrita deducine pure quel che vuoi. E te lo ririridico, eccome: le TUE fucilate non sono nient che la distorta intepretazione di e la meschina giustiticazione dietro cui si nascondono i cacciatori non che sia una novità.

Pesaro La lenza che fa sanguinare l intervento della Guardia Costiera

GEAPRESS Un airone cenerino sanguinante segnalato alla Sala Operativa della Guardia Costiera di Pe.

06 dicembre 2016 19:40

Bovino precipita nella cava, imbracato ed alzato in volo

GEAPRESS Un mucca rovinata in una cava in provincia di Ragusa. Lungo la strada provinciale che dal.

05 dicembre 2016 19:30

Arriva il freddo, non scordiamoci degli uccellini. I consigli della Lega Difesa del Cane

GEAPRESS Ci sono anche loro, i piccoli volatili che hanno bisogno di una mano durante la stagione .

05 dicembre 2016 12:07

Per Natale ancora cuccioli in vendita, pure a rate

GEAPRESS Sembra non diminuire il commercio di cuccioli che, specie nelle festività estive, trova .

04 dicembre 2016 17:29

Volpe investita si rifugia in cantina

GEAPRESS Un cane che abbaiava con insistenza, a causa di una volpe investita che si era andata a r.

03 dicembre 2016 18:14

Macellano capretta in pubblica via,
woolrich giacca donna La nuova inchiesta di Report sulla spiumatura
due denunciati a Perugia

GEAPRESS Capretta macellata in pubblica via. Succede a Perugia e stante quanto riportato dalla Pol.