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La crisi globale, con il suo vento che investe lEuropa e gli Stati Uniti, sembra riguardare quasi tutti i settori, dallimmobiliare al tecnologico, dallauto al turismo. Eppure non proprio cos. C un settore in Italia che non risente della crisi e, anzi, ha aumentato il suo giro di affari nellultimo anno, quello della crisi pi nera in Italia. Questo settore il made in Italy, con particolare riferimento al lusso.

La crescita del made in Italy si vede in Italia, ma soprattutto allestero che mostra i suoi risultati migliori. La moda italiana, il design e il lusso continuano ad essere un marchio che riscuote consenso nel mondo.

Non a caso, Pinault e la sua societ PPR continuano a cercare di fare affari in Italia, dopo che lacquisizione di Bottega Veneta ha aumentato il fatturato dellazienda in maniera considerevole. Gli occhi sono puntati sullartigianalit e sulla produzione del bello che di un livello che difficile trovare in altri Paesi.

Sono molti i marchi del made in Italy che hanno prospettive di sviluppo non indifferente. Moncler, ad esempio, sta puntando sulla separazione dei marchi interni, mentre il gruppo Peuterey punta al mercato gllobale con particolare riferimento alla Cina.
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