peuterey sconti Peuterey sar al vertice con gli sceicchi del Qatar

peuterey prezzi outlet Peuterey sar al vertice con gli sceicchi del Qatar

BORGO A BUGGIANO. Qualche quotidiano finanziario ne ha già parlato. Di questa riunione in programma lunedì 12 maggio in una sede ancora riservata di Firenze. Una riunione alla quale dovrebbe partecipare anche Peuterey, il gruppo di moda con sede ad Altopascio ma che vede fra i soci fondatori Mauro Paganelli, notissimo imprenditore e spertivo di Borgo a Buggiano.

La riunione del 12 nel capoluogo fiorentino vedrà di fronte una serie di medie aziende toscane di grande nome e qualità. Di fronte due colossi dell’investimento globale. Il fondo Blackrock, recentemente entrato in Monte dei Paschi ma anche nel Banco Popolare. L’altro investitore sarà il Qatar investitor autorithy, ovvero la struttura finanziaria dell’emirato.

Due autentici colossi che dovrebbero trovarsi di fronte personaggi e marchi come Sammontana, gli empolesi primo gruppo italiano per la produzione di gelato (gli altri marchi sono tutti in manop straniere, dalla Motta della Nestlè all’Algida di Unilever), ma anche Antinori, uno dei colossi del vino, fra i primi in Italia come proprietari di vigne e cantine.

Di questo gruppo di marchi storici farà parte anche Peuterey da tempo ormai al centro di grandi manovre finanziarie. Perchè il gruppo di Altopascio è già cresciuto molto ma ha bisogno di nuova liquidità per crescere ancora.

Da qui i contatti con il gruppo Clessidra, ma anche il fatto che l’azienda è stata inserita nella lista Elite dalla Borsa di Milano.

Si tratta di quelle aziende che potrebbero essere le prossime matricole di Piazza Affari. Come Peuterey c’è anche Harmond and Blaine, gruppo napoletano molto attivo nel campo del casual chic.

Si ignora se la riunione di Firenze del 12 approderà subito a qualcosa, di certo visto il valore e la forza degli investitori, le aziende selezionate per il vertice sono indubbiamente di assoluta qualità.

Peteurey (dal nome di una guglia del Monte Bianco, versante francese), ha in pancia anche marchi importanti come Kejo, altro brand che produce quei famosi giubbotti dallo stile prettamente nipponico.
peuterey sconti Peuterey sar al vertice con gli sceicchi del Qatar