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strategiche. L comport una rivoluzione copernicana: tutto prese a ruotare attorno alla mia figura di amministratore delegato Allo stesso tempo, al rapporto personale con la famiglia si sostitu un tipo di relazione tra Pesci e Kering basato essenzialmente sui numeri. piano di budgeting e di reporting divenne pi rigido. Prima il bilancio consolidato veniva chiuso ogni novanta giorni, poi ogni trenta In un caso un manager deve far maggiore ricorso all emozionale, nell la matematica a farla da padrona. grande gruppo si rapporta con la singola azienda in modo freddo. Alcune soluzioni drastiche, ineccepibili in termini finanziari, si rivelano per dannose alla prova dei fatti: le azienda sono fatte di persone, non di numeri Certo, si tratta di generalizzazioni. Eppure sembra che Francesco Pesci abbia trovato in Peuterey una felice eccezione rispetto a questa sorta di manicheismo aziendale: famiglia Lusini (il presidente del gruppo Francesca Lusini, ndr.) affezionata all ma conosce bene il business. Qui, la velocit di decisione e l ben si armonizzano con un approccio lucido e professionale Il gruppo, tutto concentrato ad Altopascio (LC), costituito da tre marchi: PostCard, acquisito nel 2012,
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Geosprint e Peuterey. brand di lusso sostenibile incentrato sull nato solo nel 2002. Ci nonostante una realt consolidata in Italia e va fortissimo soprattutto nell Dach (Germania, Austria, Svizzera). Anche se gi oggi possediamo negozi da Zurigo a Dubai, da Amburgo a Seoul, da Anversa a Pechino a Harbin, la mia priorit espandere il mercato estero, che per ora frutta il 30% del fatturato Pesci mira a incrementare la rete distributiva soprattutto negli Usa e in Cina. America possibile concludere partnership con le principali catene di department store; nel colosso asiatico, per intrinseche peculiarit socio economiche, bisogna puntare sui negozi di propriet E per quanto riguarda il prodotto? sfida sviluppare le categorie merceologiche complementari al capospalla e meno legate alla stagionalit invernale, quali maglieria, jersey e pantaloni Il gruppo Peuterey di propriet della famiglia Lusini: nel 2014 ha raggiunto un fatturato di 80 milioni di euro Qui sopra Francesco Pesci, da inizio 2015nuovo ceo di Peuterey
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