peuterey donna Peak Performance Donne Softshell Jacke

peuterey sconto Peak Performance Donne Softshell Jacke

Quando si tratta di vestirsi per uscire e sciare in primavera, è la chiave per diventare abiti stratificazione. Questo è più vero per sci primaverile di qualsiasi altro tipo di sci. Dimenticate la giacca di pelliccia e pesanti pantaloni da neve isolati, si dovrebbe viaggiare la luce per godere veramente una giornata piena di neve primaverile. Pensate a neve granulosa congelamento / fusione del ciclo, e avrete tutte le temps coperti. Il freddo notturno naturale può indugiare e fino alla mattina, e può essere accompagnata da una fresca brezza che si sente molto freddo in ombra.

Se si indossa il Peak Performance Shell Jacket morbido donne sul sentiero o sportive che per la città, ti senti comodo e cercando dannatamente bene. Un raro esempio di un pezzo appositamente progettato che fa un altrettanto buon tuttofare troppo. Questa giacca a più livelli, multi tasking e ultra morbido è perfetto per lo sci, ma esegue centro ugualmente bene.

Registrati per lo sci primaverile. Stai andando a voler iniziare con uno strato di buona base che possono essere traspirazione e uno strato intermedio caldo che non mancherà di tenere il peuterey giacche calore del corpo immagazzinato nei vestiti durante i periodi freddi, anche se freddo scorso per tutta la giornata. Quando la temperatura inizia a salire, si può rimuovere questo strato intermedio di abbigliamento se ti senti come se fossi il surriscaldamento. Molti gusci esterni hanno cerniere ascellari, ed è possibile aprire anche.
peuterey donna Peak Performance Donne Softshell Jacke