giacca peuterey uomo per trovare idee regalo ecco 10 siti di e

goose down peuterey per trovare idee regalo ecco 10 siti di e

La corsa al regalo è ufficialmente iniziata. Almeno on line e almeno per le donne. Sono loro le protagoniste dello shopping al pc: più riflessive e organizzate dell’uomo il 44 per cento degli uomini compra a dicembre, all’ultimo iniziano i loro acquisti ragionati a novembre. Lo dice una ricerca condotta da Privalia che aggiunge come solo il 3 per cento degli intervistati ormai si affidi solo ai metodi di vendita off line, ovvero fa shopping in modo tradizionale. Il momento per l’e commerce poi è perfetto, perché ancora poche ore e scatterà il Black Friday: il lungo weekend dello shopping on line a prezzi super scontati. E anche in questo caso c’è da scommettere che vinceranno le donne: il 45 per cento ha dichiarato di comprare almeno dieci regali, da 2 a 5 invece quelli che compreranno gli uomini. Spesa media? 250 euro.

Vico42 il nuovo e commerce solo per lui, si trasforma nel luogo perfetto non solo per il pubblico maschile alla ricerca di acquisti per sé o per il regalo ad un amico, ma anche per tutte le donne che sono alla ricerca di spunti originali capaci di stupire il proprio partner nel giorno più magico dell’anno. La sezione Vizi Passioni di Vico42 si propone come luogo davvero speciale per trovare tanti suggerimenti per un uomo che ama divertirsi e al tempo stesso apprezza il piacere delle cose di qualità, come un rum d’annata, un oggetto hi tec o un accessorio ricercato. Originali gemelli in rodio che riproducono gli ingranaggi di un orologio, una borsa a tracolla realizzata interamente con pneumatici riciclati o un cocktail kit da viaggio: queste sono solo alcune delle idee regalo più curiose che è possibile trovare su Vico 42.

Beseev è uno shopping club digitale di nuova concezione, con selezione dei prodotti: niente articoli di fine serie, scorte o stock reperibili ovunque, ma 60/80 nuove proposte settimanali, esclusive e non rintracciabili su altri portali web, e relative al mondo fashion, abbigliamento e accessori, sport, design, casa, viaggi e tempo libero, camping e outdoor (sia di grandi brand sia di aziende artigianali). Il risultato è la possibilità di accedere con un semplice click a una vera e propria “boutique virtuale” dove l’utente sarà consigliato, secondo i propri interessi, da una serie di veri e propri “personal shopper” virtuali, che lo guideranno attraverso un’esperienza d’acquisto trasversale, basata sulla ricerca e selezione di oggetti sofisticati e introvabili, con un indiscusso valore aggiunto in termini di innovazione, materiali, design e gusto.

Mami nasce dall’esperienza di SaldiPrivati, il club di vendite private online del gruppo Banzai, per andare incontro alle esigenze delle mamme e dei loro bambini attraverso un’offerta ancora più mirata con proposte che si rivolgono a tre diverse fasce d’età: baby da 0 a 2 anni, kid da 3 a 7 anni e junior da 8 a 14 anni. Per tutte le mamme che non vogliono farsi trovare impreparate all’appuntamento sotto l’albero, con pochi click già da ora potranno trovare, ad un prezzo estremamente conveniente, il prodotto ideale per rendere magico e speciale il Natale del proprio bimbo. Grazie ad una proposta mirata e dedicata ad ogni fascia di età sarà tutto ancora più semplice e veloce.

Su Cardano si trovano non solo accessori di lusso per il guardaroba del Gentleman contemporaneo, ma prodotti fatti a mano esclusivi e unici, realizzati in ogni regione italiana. Dalla storia antica o più recente, ma tutti accomunati da esclusività, eleganza senza tempo e tradizione artigianale. “Experience the Excellence of Italian Craftsmanship”, il motto scelto dagli ideatori: tutto ruota attorno ad una continua ricerca e talent scouting di quei brand artigianali, anche di ultima generazione, sinonimo di manufatti esclusivi Made in Italy. Su Cardano cravatte fatta a mano, alta cartoleria italiana, gemelli preziosi fatti a mano e ombrelli fatti a mano dal 154.

Amazon, decorazioni natalizie, novità in campo hi tech con il nuovissimo tablet Fire e un’ampia selezione di droni, libri, DVD, videogiochi, prodotti outdoor, make up, le ultime novità di Amazon Moda, per la festa di capodanno e tutto l’inverno, e giochi per bambini compongono la casa del sito di e commerce più famoso al mondo: una vasta selezione di prodotti scelti per incontrare il gusto di tutta la famiglia, dai grandi ai piccini. A tutte queste categorie si aggiungono i prodotti del negozio Alimentari e cura della persona con oltre 7.000 prodotti alimentari a lunga conservazione e per la cura della casa con consegna a domicilio che consente di aspettare in tranquillità il menù delle feste mentre si è occupati con gli ultimi ritocchi. Debutto assoluto i prodotti degli artigiani del negozio Made in Italy, dedicato alle eccellenze del territorio italiano, in particolare di quello toscano, tra prodotti per la casa, ceramiche, creazioni artistiche, gioielli, pezzi di oreficeria e cristalleria.

LoveIt, Real Italian Food è un’avventura che inizia con EXPO2015. Uno spazio dove i piccoli produttori del Made in Italy di qualità espongono e vendono i propri prodotti. LoveIt promuove in Italia e nel mondo la cultura dell’autentica enogastronomia italiana, un “unicum” di storie e di sapori da far conoscere, scoprire e valorizzare. Dietro ogni prodotto ci sono aziende e persone reali. LoveIt favorisce l’incontro diretto tra consumatore e produttore, in un’ottica di totale trasparenza. Nel rispetto di chi produce e di chi compra, sottraendosi a politiche aggressive di ribasso prezzi o a logiche di sfruttamento che impoveriscono il mercato.

Shoppable è un sito dedicato a chi vuole trovare ogni giorno qualcosa di originale per arricchire il proprio stile e la propria casa. Juliette Bellavita, insieme al suo team, ogni giorno cerca e seleziona i marchi più interessanti, i designer più creativi e i prodotti più particolari per offrire un mix ben equilibrato di Nordic Design, di French Touch e di minimalismo asiatico. Juliette ha una lunga esperienza nell’editoria e nell’online maturata in Condé Nast, RCS Rizzoli, Blogosfere e Dada. Giornalista e product manager, negli ultimi 15 anni ha gestito iniziative in start up e progetti già consolidati. Ora è a capo di Shoppable, dove supervisiona il sourcing dei prodotti, la content curation del sito, pianifica le strategie di marketing e guida il team.

Mommut è il nuovo outlet concept store on line per bimbi da 0 a 14 anni creato da un team tutto al femminile. Il progetto è aperto a collaborazioni con artisti, illustratori, blogger, viaggiatori, designer e chiunque desideri portare innovazione nel mondo dell’ e commerce bambino.

Grazie alla versione mobile del sito Privalia, con un semplice click è possibile acquistare in modo comodo e rapido tutti i regali di Natale! A partire dal mese di ottobre, infatti, sul sito Privalia si possono trovare tante idee originali, dei migliori brand, legati al mondo della moda, della casa, del beauty e della tecnologia a prezzi davvero imbattibili. E se il regalo non è quello giusto? Tutti gli acquisti effettuati su Privalia fino al 6 gennaio, potranno essere restituiti fino al 31 gennaio 2016. Inoltre, a sorpresa ci saranno delle giornate in cui c’è la spedizione gratuita per i tuoi regali.

Una vera meta della moda dove potete scegliere tra più di 850 brand, tra cui l’esclusiva marca Asos, trovare capi vintage, comprare i vostri prodotti di bellezza preferiti, creare e condividere look, aggiornarvi sullo street style e sulle sfilate, e persino vendere quello che non usate più su ASOS Marketplace. Asos ha siti web localizzati per Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Italia e Australia e dal proprio centro di distribuzione principale in Gran Bretagna effettua spedizioni in oltre 190 paesi. Rivolto agli appassionati di moda tra i 16 e i 34 anni, ASOS attrae più di 13,6 milioni di contatti unici al mese.
giacca peuterey uomo per trovare idee regalo ecco 10 siti di e